Angela Cirasola

In breve

Posizione: Avvocato, Associate
Principali attività: Collaborazione con i professionisti dello studio in ambito contenzioso e stragiudiziale, con particolare riferimento alle materie dell’edilizia, dell’urbanistica e degli appalti
Indirizzo: Via Visconti di Modrone 12, 20122 Milano
Email: angela.cirasola@ammlex.it
Telefono: +39 026208161
Fax: +39 0262087927

Angela Cirasola

Associate

 

Angela Cirasola si occupa di diritto amministrativo, sia in ambito contenzioso sia in quello stragiudiziale, con particolare riferimento alle materie dell’urbanistica, dell’edilizia e degli appalti.

Esperienza professionale

2020-oggi Associate presso Amministrativisti Associati Studio Legale
Collaboratrice sia in ambito contenzioso sia in quello stragiudiziale nei settori dell’edilizia e dell’urbanistica.

2018-2020 Praticante presso Amministrativisti Associati Studio Legale
Collaborazione con i professionisti dello studio sia in ambito contenzioso sia in quello stragiudiziale.

2018 Praticante presso l’Avvocatura del Comune di Milano
Collaborazione con gli avvocati del Comune di Milano in ambito contenzioso, con particolare riferimento alla materia ambientale e all’housing sociale.

Formazione

Angela Cirasola è iscritta all’Albo degli Avvocati presso l’Ordine degli Avvocati di Milano. È diplomata presso la Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali Università Commerciale Luigi Bocconi – Università di Pavia.
Si è laureata con lode con una tesi su “La disciplina del vincolo paesaggistico dopo la Riforma Madia”, con il relatore Prof. Stefano Villamena.

2020 Avvocato Iscrizione all’Albo degli Avvocati presso l’Ordine degli Avvocati di Milano.

2019 Diploma presso la Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali Università Commerciale Luigi Bocconi – Università di Pavia.

2017 Laurea in Giurisprudenza con il punteggio di 110/110 e lode conseguita presso l’Università degli Studi di Macerata.

Lingue straniere

Inglese

Pubblicazioni

“La legittimazione ad agire dell’operatore economico che non ha partecipato alla gara e le clausole escludenti” in Contratti dello Stato e degli Enti pubblici, n. 2/2019.